Puro, luminoso e neutro, il colore bianco è la scelta più comune per i piani cucina. Per questa ragione Silestone®, lancia un nuovo colore in questa fascia cromatica: l'Iconic White.
Per la cucina, come per tutti i settori di moda, il bianco è un grande classico su cui poter fare sempre totale affidamento. Lo stile minimalista gioca con la combinazione di bianchi su bianchi, un affascinante mix di differenti tonalità e sfumature neutre, volte a enfatizzare ambienti luminosi e rilassanti. Le cucine scandinave utilizzano per lo più armoniose combinazioni tra arredi in legno e piani di lavoro bianchi. Se si predilige invece uno stile industriale, quale miglior accostamento se non l'utilizzo dell'acciaio su di un piano di lavoro bianco puro, che ne enfatizza il design conferendo maggiore luminosità all'intera stanza?
Il bianco è e sarà sempre un colore intramontabile - dagli stili classici più tradizionali al disegn più moderno e innovativo.
La scelta del piano di lavoro bianco è una scommessa sicura e provata, tanto che SIlestone® ha ampliato la propria gamma cromatica con l'Iconic White, una tonalità ancor più luminosa del Blanco Zeus Extreme!
Il nuovo colore di SIlestone, iconico e abbagliante, ancora più bianco del Blanco Zeus Extreme. Più luce e splendore ai tuoi spazi domestici che prenderanno vita con questa nuova tonalità di bianco puro. Le proprietà Silestone® rimarranno invariate e l'Iconic White diventerà il compagno ideale per il rivestimento della tua cucina o del tuo bagno.
Il colore di punta del portfolio Silestone, il must have delle superfici per cucina e bagno. La scelta perfetta, nelle sue tre differenti finiture, per qualsiasi tipologia di spazio. Trarre il maggior vantaggio e conferire estrema luminosità ai tuoi ambienti, questo e molto altro con il Blanco Zeus Extreme di Silestone.
Predecessore del Blanco Zeus, il Classic White Zeus è un colore bianco, dalla grana fine e dalla tonalità decisa, in grado di conferire calde ed avvolgenti sfumature a ogni ambiente.
Un tono di bianco più scuro, dalla grana definita e dalle sfumature grigio-marroni, il Blanco Norte è un colore molto richiesto sul mercato. Disponibile nella speciale finitura suede e nella versione lucida più tradizionale, questo colore è perfetto da abbinare sia ad arredi dalle sfumature tenui che da utilizzare a contransto con superfici dalle tonalità nere, rosse o marroni.
Un bianco dalla grana intermedia tra il Blanco Norte e il Blanco Zeus Extreme. Disponibile in finitura suede e lucida, il White Storm è la scelta ideale per le cucine dal design moderno.